Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prestashop 1.6 Guida e Tutorial.

Menu Clienti → in sospeso

Questa menù è disponibile solo se si attiva la funzioni B2B di PrestaShop, (nel “Menù Impostazioni → Clienti → “Attiva la modalità B2B” e scegliere "Sì" per l'opzione).

Questa pagina visualizza il rapporto eccezionale per alcuni dei vostri clienti, vale a dire la quantità di denaro che possono spendere per acquistare i vostri prodotti, prima di doverti effettivamente pagare.

Abilitare la funzione eccezionale
Quando la modalità B2B è attivata (“Menù Impostazioni → Clienti → “Attiva la modalità B2B”), tre campi vengono aggiunti al modulo di creazione cliente (argomento trattato in “Menu Clienti → Clienti → “La modalità B2B per un nuovo account””)


Una volta che un cliente con un'indennità straordinaria acquista nel vostro negozio, apparirà nel “Menù Clienti → In sospeso” → blocco “IN SOSPESO” (qui sotto in figura chiamato Outstanding).

Questo consente di ottenere una panoramica delle attuali fatture in sospeso.

 

 

 

È espressamente vietata qualsiasi copia o riproduzione totale o parziale di questa guida.Si autorizza la condivisione della guida su altri siti web tramite link diretto che riporta al contenuto presente su questo sito internet. Condizione imprescindibile è che il logo “latuacitta.net” sia visibile nella pagina del sito web che condivide la nostra guida.

Tags: guida prestashop, tutorial prestashop, prestashop clienti in sospeso

Guida e-Commerce Prestashop 1.6

I NOSTRI SERVIZI

E-COMMERCE
CENTRO COMMERCIALE
SITO INTERNET

Per abbonamenti in Italia chiama il:

+39 3475448553