Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prestashop 1.6 Guida e Tutorial.

Menu Catalogo → Fornitori

L'aggiunta dei Fornitori non è un’operazione obbligatoria, anche se può tornare utile per la distinzione tra chi produce (quelli che effettivamente producono i prodotti) e chi invece ci rifornisce (coloro che si occupano della loro distribuzione).

Aggiungendo questa voce, possiamo suddividere i nostri prodotti anche per fornitori, agevolando la navigazione del sito da parte dei nostri clienti che possono ricercare i prodotti per marchio o per distributori e fornitori.

Per creare un nuovo fornitore ci basta cliccare su Aggiungo nuovo fornitore e compilare i vari campi come: Nome, Descrizione, Telefono, Indirizzo, ecc..

Per ogni Fornitore creato dobbiamo sempre ricordarci di attivarlo manualmente, come per i Produttori.

A mio parere possiamo anche non compilare questa sezione (a meno che non ci sia un bisogno), dato che non pregiudica la messa in vendita dei nostri prodotti.

 

 

 

È espressamente vietata qualsiasi copia o riproduzione totale o parziale di questa guida.Si autorizza la condivisione della guida su altri siti web tramite link diretto che riporta al contenuto presente su questo sito internet. Condizione imprescindibile è che il logo “latuacitta.net” sia visibile nella pagina del sito web che condivide la nostra guida.

Tags: guida prestashop, tutorial prestashop, prestashop catalogo fornitori

Guida e-Commerce Prestashop 1.6

I NOSTRI SERVIZI

E-COMMERCE
CENTRO COMMERCIALE
SITO INTERNET

Per abbonamenti in Italia chiama il:

+39 3475448553